La nostra visione sul futuro della comunicazione

Gambero Rosso e Interni di gennaio hanno dato spazio alla nostra opinione.
Design e food sono i due settori nei quali la nostra attività di PR si è maggiormente focalizzata. Una expertise consolidata nelle relazioni coi media, che non ha mai smesso di evolversi nel tempo, permettendoci di offrire ai nostri clienti modi di comunicare sempre nuovi e pertinenti. Siamo orgogliosi che in questo contesto di cambiamento epocale due dei media più rilevanti e autorevoli – Gambero Rosso e Interni – ci abbiano interpellati in qualità di ufficio stampa specializzato nel food e nel design, per conoscere la nostra visione sul futuro della comunicazione. Non abbiamo dubbi: le relazioni saranno la chiave vincente per continuare a trasmettere la “personalità” di un'azienda.
“È compito di noi professionisti crearci competenze e visioni strategiche nuove - dichiara la nostra CEO Giovanna Gagliardi - mettendoci in gioco in prima persona con una capacità rinnovata e sicuramente diversa, più consapevole, di raccontare storie e valori. Non possiamo prescindere dalla responsabilità sociale che ci compete, che affonda le sue radici sulla nostra esperienza e non perde di vista le esigenze del mercato attuale, sempre più complesso”.
Emozionalità e fiducia si rivelano i fattori chiave, le due grandi sfide da raccontare e da far rivivere pienamente nei processi e nei flussi di comunicazione in cui vengono trasferiti.