FILA e Green Pea: una forte partnership per un mondo più sostenibile

Siamo fieri di avere come clienti aziende che mettono al centro della propria attività il rispetto dell’ambiente e del territorio, con un’organizzazione avanzata e globale, ambasciatori del meglio del made in Italy nel mondo.


Un esempio? Abbiamo gestito la comunicazione di lancio della partnership strategica tra FILA - realtà imprenditoriale tutta italiana che, da 3 generazioni, si prende cura, protegge e risana tutte le superfici, con soluzioni professionali a basso impatto ambientale – e Grean Pea, il primo Retail Park al mondo dedicato al tema del rispetto dell’ambiente, che ha aperto i battenti il 9 dicembre a Torino.

Nel nuovo store di 15.000 mq, al III° piano, nell’area Beauty – taste, read & beauty – verranno esposti e venduti i detergenti FILA biodegradabili e protettivi a base d’acqua per tutte le superfici. I prodotti sono stati selezionati da Oscar e Francesco Farinetti, Founder e CEO di Green Pea, in quanto rispettosi dell’ambiente, della persona, non nocivi per gli animali domestici, realizzati con nuove materie prime derivanti da parti organiche e vegetali, totalmente atossici e VOC, confezionati solo con imballi riciclabili.