Andiamo in scena: la birra ZEROCINQUANTA su Gambero Rosso Channel

La visibilità e l’efficacia che deriva da azioni mirate di Product Placement consentono ai nostri clienti di rinforzare la brand awareness e di iscrivere questa tipologia di comunicazione in una strategia di marketing integrata. Un esempio?


Le nuove birre ZEROCINQUANTA, progetto di Theresianer, dividono il palcoscenico da co - protagoniste in alcune puntate speciali di "I Panini li fa Max - Speciale Salumi da Re”, in programma su Gambero Rosso Channel durante le prossime festività.
Otello, Amleto e Cordelia sono birre vigorose e scenografiche che prendono il nome dalle celebri figure shakespereane da cui traggono il carattere distintivo: per la loro anima decisamente heavy, le tre birre non - filtrate dallo spirito puro sono la scelta perfetta per accompagnare le originali proposte food di Max Mariola, apprezzato street chef della scuderia di Gambero Rosso.

La messa in onda delle prime puntate è prevista dal 21 al 25 dicembre alle ore 19:30 su Gambero Rosso HD (132 e 412 di SKY) e in replica dall’ 11 al 15 gennaio 2021. La visibilità prosegue su www.gamberosso.it con una sezione speciale dedicata alle aziende protagoniste.